PIETRASANTA. Si dimentica di esporre il tagliando di pagamento sulla sua auto, e prende una multa. Poi va col tagliando dai vigili urbani a chiedere informazioni, e ne prende un’altra. È successo venerdì a Pietrasanta. Lo sfortunato protagonista è Luca Mori, vicesindaco e assessore alla municipale di Pietrasanta.

“Lasciando l’auto su uno stallo a pagamento ho dimenticato di esporre il tagliando. Sono un uomo come tutti – spiega Luca Mori – e come tale posso sbagliare. Poi ne ho presa un’altra, subito dopo. Come ho fatto? Sono andato a chiedere spiegazioni e informazioni al comando della municipale, portando con me il tagliando del parcheggio. Proprio in quel momento è passato un altro ausiliare del traffico, e mi ha fatto una seconda multa perché il tagliando, appunto, l’avevo portato con me al comando”.

Nulla di strano quindi. Però l’assessore ha qualche sassolino dalla scarpa da togliersi, e non certo contro gli agenti che hanno fatto il loro lavoro. “Su alcuni giornali ho trovato la notizia dell’episodio, e si ironizzava sul fatto che sono assessore alla municipale. Non vedo questo che c’entra: ho sbagliato e ho pagato”.

 Di fatti Luca Mori, stamani, su facebook ha postato le foto dei due bollettini pagati alla posta. “Visti i tempi che corrono, e le accuse che vengono fatte alla politica, le ho pubblicate per far capire chiaramente a tutti che le ho pagate, come era normale che facessi. Con amarezza sono stato costretto a pubblicare le ricevute di pagamento: in un paese normale non ce ne sarebbe bisogno”.

(Visitato 731 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Luca Mori multa multe municipale pietrasanta ricevte

ultimo aggiornamento: 06-10-2012


MARCO BIANCHI (PD): “CONTRARIO AI COMITATI DELLE PRIMARIE: DIVIDONO IL PARTITO, ANZICHÉ UNIRLO”

VIAREGGIO, ARRESTATO UNO SPACCIATORE DI DROGA